rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera, 45enne trasforma la sua abitazione in una casa a luci rosse

E' stata denunciata Y.Y., una donna cinese di 45 anni (con regolare permesso di soggiorno), per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Espulsa una sua connazionale

Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore in azione, ieri sera. E' stata denunciata, infatti, Y.Y., una donna cinese di 45 anni (con regolare permesso di soggiorno), per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Nei giorni scorsi, i militari, dopo appostamenti serali e notturni nei pressi di un’abitazione nella zona dell’ospedale di Nocera Inferiore, avevano notato un intenso e sospetto afflusso di persone.

Dopo aver monitorato la situazione ed aver identificato alcune persone che uscivano dall’abitazione, in serata i militari hanno fatto irruzione, sorprendendo la 45enne e una connazionale di 44 anni in compagnia di un “cliente”. Nell’appartamento, i Carabinieri hanno trovato numerosi profilattici e alcuni telefoni cellulari utilizzati per fissare gli appuntamenti, che sono stati sottoposti a sequestro insieme all’immobile. Gli elementi così raccolti hanno fatto scattare la denuncia per Y.Y.,  mentre alla 44enne, priva di permesso di soggiorno, è stato notificato un decreto di espulsione dal territorio dello Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera, 45enne trasforma la sua abitazione in una casa a luci rosse

SalernoToday è in caricamento