rotate-mobile
Cronaca Fisciano

Fisciano, scoperta una casa d'appuntamento: denunciata 30enne

La donna, dominicana, aveva affittato l'appartamento e lo aveva concesso in uso ad una coetanea uruguaiana, pur sapendo che lo utilizzava per prostituirsi

Scoperta a Fisciano una casa d'appuntamento: i carabinieri della locale stazione, coordinati dai militari della compagnia di Mercato San Severino, nell'ambito di operazioni di contrasto al fenomeno della prostituzione, hanno scoperto l'alcova nella città della valle dell'Irno. I militari, dopo giorni di appostamenti, durante i quali avevano notato un viavai sospetto nei pressi dell'abitazione, hanno bussato alla porta dell'immobile trovando, all'interno, una avvenente 30enne uruguaiana, risultata residente in Italia, che ha aperto in abiti succinti: credeva infatti di trovarsi di fronte dei clienti.

I militari hanno appurato che la donna praticava prestazioni sessuali a pagamento: i clienti venivano trovati tramite annunci su Internet. I carabinieri hanno quindi scoperto che l'appartamento era stato affittato da una 30enne dominicana, residente nel centro Italia: la donna aveva consapevolmente lasciato l'abitazione a disposizione della 30enne uruguaiana, pur sapendo che quest'ultima lo utilizzava per prostituirsi. La dominicana è stata quindi denunciata dai militari per favoreggiamento della prostituzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fisciano, scoperta una casa d'appuntamento: denunciata 30enne

SalernoToday è in caricamento