rotate-mobile
Cronaca Castel San Giorgio

Prostituzione minorile a Castel San Giorgio: interrogata la madre della ragazzina

Si sono tenuti questa mattina gli interrogatori della madre della ragazzina e del 62enne di Castel San Giorgio accusati di sfruttamento della prostituzione minorile

Sono stati interrogati questa mattina il protettore e la madre della tredicenne di Castel San Giorgio costretta a prostituirsi. Secondo quanto riferito dal quotidiano La Città, la donna, arrestata per sfruttamento della prostituzione nei confronti della figlia, si è difesa affermando tra le lacrime che non avrebbe mai permesso che la figlia facesse quello che faceva lei. Proprio l'altro accusato, infatti, 62enne di Castel San Giorgio, è stato arrestato per aver sfruttato sia la madre che la figlia come prostitute. L'uomo, che avrebbe ricoperto anche il ruolo di intermediario per procacciare clienti alla donna, non ha risposto alle domande degli inquirenti.

Intanto il cerchio si allarga: sono finiti nel mirino degli investigatori un 31enne indagato per violenza sessuale sulla ragazzina e una donna di  61 anni, indagata come complice del 62enne nello sfruttamento della prostituzione. Insieme, infatti, avrebbero reclutato le donne che, poi, venivano fatte prostituire in un casolare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione minorile a Castel San Giorgio: interrogata la madre della ragazzina

SalernoToday è in caricamento