rotate-mobile
Cronaca Sala Consilina

Prostituzione a Sala Consilina, scoperta una casa d'appuntamento

I carabinieri hanno scoperto una alcova nella città del vallo di Diano. Quattro persone sono state arrestate con l'accusa di favoreggiamento in concorso della prostituzione: tre donne colombiane e un informatico di Asti

Operazione anti prostituzione a Sala Consilina, nel vallo di Diano: i carabinieri della compagnia territoriale, agli ordini del capitano Roberto Mastrogiacomo, hanno scoperto e sequestrato una vera e propria alcova ed arrestato quattro persone. All'interno dell'abitazione della cittadina salese i militari hanno sorpreso due donne colombiane, subito tratte in arresto.

Altre due persone sono state arrestate dai militari, come si apprende dall'ANSA: un tecnico informatico 51enne di Canelli, in provincia di Asti, che secondo gli inquirenti aveva il compito di curare gli annunci erotici sul web, attraverso i quali si pubblicizzavano le prestazioni sessuali a pagamento; arrestata anche una terza donna colombiana, fermata dai carabinieri di Roma Montesacro.

Per tutti e quattro gli arrestati l'accusa è di favoreggiamento in concorso della prostituzione. Nel corso delle perquisizioni, effettuate in diverse città italiane, è stata sequestrata una copiosa documentazione ed è stato disposto il sequestro preventivo di quattro siti web ove venivano pubblicizzati gli incontri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione a Sala Consilina, scoperta una casa d'appuntamento

SalernoToday è in caricamento