rotate-mobile
Cronaca

Protesta dei lavoratori part time del Comune di Siano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

I lavoratori part time del Comune di Siano organizzano un presidio di protesta per rivendicare la trasformazione del loro rapporto di lavoro in full time, nessun segnale da parte dell'Amministrazione Comunale fino all'intervento del Segretario Generale della FP CGIL Salerno, Angelo DE ANGELIS, coadiuvato dal responsabile degli Enti Locali per l'Area Sud, Alfonso RIANNA.
DE ANGELIS riesce ad interloquire con il Sindaco TENORE, che è anche il Vice Presidente della Provincia di Salerno, cui motiva le ragioni della protesta, ricevendo un apprezzabile e significativo segnale di apertura dal Sindaco, che decide di convocare un tavolo tematico per la giornata di lunedì 3 agosto, dove poter affrontare nel merito la problematica e valutare con l'O. S. possibili percorsi risolutivi alla luce naturalmente dello stato finanziario dell'Ente.
Salerno, 28 luglio 2015
Il Segretario generale
Angelo DE ANGELIS

Ai sensi dell'art. 6 della L. n. 412/91, la trasmissione della presente nota ha valore ufficiale. Firmata in originale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protesta dei lavoratori part time del Comune di Siano

SalernoToday è in caricamento