rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

Protesta dei lavoratori dell'Arechi Multiservice e dell'ex Aser dinanzi alla Provincia

I dipendenti dell'Arechi Multiservice hanno incrociato le braccia per quattro ore oggi, così come faranno lunedì prossimo. I 35 lavoratori ex Aser hanno, invece, protestato per pretendere il rispetto della sentenza emessa dal tribunale del Lavoro

Aria di protesta davanti alla Provincia di Salerno: a scendere in piazza, un gruppo di lavoratori dell'Arechi Multiservice e i 35 dipendenti dell’ex Aser. I primi, sono preoccupati per i tagli dei salari e dei buoni pasto. Non solo: temono un ridimensionamento della società partecipata.

Sul piede di guerra, accanto ai lavoratori, la Fiom Cgil. Dunque, i dipendenti hanno incrociato le braccia per quattro ore oggi, così come faranno lunedì prossimo. Intanto, i 35 lavoratori ex Aser hanno protestato per pretendere il rispetto della sentenza emessa dal tribunale del Lavoro di Salerno, per il reintegro per quindici di loro. Qualora il loro appello restasse inascoltato, sono pronti a denunciare il fatto in Procura. Traffico in tilt e tensione, insomma, stamattina, all'altezza di Palazzo Sant'Agostino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protesta dei lavoratori dell'Arechi Multiservice e dell'ex Aser dinanzi alla Provincia

SalernoToday è in caricamento