rotate-mobile
Cronaca

Controlli e prevenzione: scattano 13 fogli di via e altri 10 provvedimenti

La Questura ha intensificato nei giorni scorsi l’attività per le misure di prevenzione per contrastare ogni forma di criminalità

Il personale della Polizia di Stato della Divisione Anticrimine della Questura ha intensificato nei giorni scorsi l’attività per le misure di prevenzione per contrastare ogni forma di criminalità. Emessi, infatti, 10 avvisi orali ed una Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza nei confronti di altrettanti pregiudicati. Con tali provvedimenti, in particolare la sorveglianza speciale, si vanno a colpire esponenti di sodalizi criminali o pregiudicati per gravi reati contro il patrimonio e la persona nonché per traffico di stupefacenti. Gli avvisi orali possono avere come destinatari, anche i giovani per contrastare deprecabili fenomeni di violenza o di bullismo.

Nei confronti di 13 persone, inoltre, sono stati emessi i provvedimenti di Foglio di Via Obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni, per il contrasto di tutte le forme di delinquenza comune e di microcriminalità (tra cui, in particolare, furti, parcheggiatori abusivi, prostituzione, immigrazione clandestina).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli e prevenzione: scattano 13 fogli di via e altri 10 provvedimenti

SalernoToday è in caricamento