rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza San Francesco D'Assisi

Topi e sporcizia in piazza San Francesco: il blitz del sindaco

Il sindaco ha allertato immediatamente Salerno Pulita e le cooperative per effettuare radicali operazioni di spazzamento e pulizia ed ha annunciato di recarsi all'Asl per sollecitare un intervento

Blitz del sindaco di Salerno, questa mattina, in Piazza San Francesco, su sollecitazione del Comitato di Quartiere, per constatare di persona le criticità evidenziate dai residenti.

L'intervento

Vincenzo Napoli, dunque, appurando una situazione igienico-sanitaria insufficiente, ha allertato immediatamente Salerno Pulita e le cooperative per effettuare radicali operazioni di spazzamento e pulizia e per rimuovere i rifiuti presenti in zona. Inoltre, il sindaco ha sollecitato l’Enel di togliere una piccola struttura, residuo di un cantiere, utilizzato ormai in modo improprio.

I topi

Sulla presenza di topi, ribadita più volte dai residenti, il primo cittadino ha detto che, al di là delle lettere di sollecito, si recherà personalmente negli uffici della Asl, che è tenuta alla sanificazione e alla derattizzazione degli interventi in città, sollecitando con forza un intervento anche a piazza San Francesco.

Intervento di pulizia in piazza San Francesco/24 ottobre 2019

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi e sporcizia in piazza San Francesco: il blitz del sindaco

SalernoToday è in caricamento