rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Municipale in azione: bonificate varie strade al centro storico, multati 5 parcheggiatori abusivi

Per quanto riguarda la sicurezza urbana, sono stati multati 5 parcheggiatori abusivi, denunciandoli per inottemperanza al Divieto di Accesso (Daspo)

Nella giornata di ieri, gli agenti del Nucleo Operativo della Polizia Municipale, con la consueta collaborazione degli operatori di Salerno Pulita, hanno provveduto a far bonificare via Tasso all'altezza dei Gradoni della Lama, all'altezza della Madonnina e all'altezza del civico 57, nonchè via Portarateprandi all'altezza della chiesa Sant’Andrea e all'altezza dell'archetto, Vicolo degli Amalfitani, via San Massimo e via Botteghelle 3. Lo ha reso noto sulla sua pagina Facebook il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

I controlli

È stata monitorata, poi, via S. Calenda all'altezza dell'Istituto Alberghiero “Virtuoso”, non riscontrando la presenza di rifiuti. Per quanto riguarda, infine, la sicurezza urbana, sono stati multati 5 parcheggiatori abusivi, denunciandoli per inottemperanza al Divieto di Accesso (Daspo) e allontanandoli dalle zone da loro scelte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipale in azione: bonificate varie strade al centro storico, multati 5 parcheggiatori abusivi

SalernoToday è in caricamento