rotate-mobile
Cronaca Torrione

Santoro su fb, "Bentornata Yasmina Beach": evento il 27 maggio

Dopo l'iniziativa RipuliAmo Salerno che ha coinvolto un gruppo di cittadini salernitani e senegalesi a Torrione, sull'arenile Yasmina Beach, è stata completata anche l'opera di riqualificazione richiesta

Dopo l'iniziativa RipuliAmo Salerno che ha coinvolto un gruppo di cittadini salernitani e senegalesi a Torrione, sull'arenile Yasmina Beach, è stata completata anche l'opera di riqualificazione richiesta alle istituzioni. "Sono emozionato nel vedere che abbiamo restituito alla spiaggia di Torrione lo splendore di 20-30 anni fa -scrive su fb il consigliere comunale Dante Santoro, pubblicando anche l'immagine della spiaggia rimessa a nuovo - quella che fino a qualche giorno fa era una discarica sul mare ora è una delle migliori spiagge della città, fruibile per cittadini e turisti. Questa è la città che vogliamo".

E' stato creato anche un evento ad hoc: "Sabato festeggiamo la restituzione di questa importante spiaggia con un bel bagno - conclude Santoro - Appuntamento alle ore 11. Bentornata Yasmina Beach".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santoro su fb, "Bentornata Yasmina Beach": evento il 27 maggio

SalernoToday è in caricamento