rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Sarno

Quaranta kg di droga in auto: due arresti, sequestro per 200 mila euro

Blitz degli agenti del Commissariato di Sarno a Palma Campania, in provincia di Napoli: proprio lì sono stati arrestati due cittadini del Marocco che viaggiavano a bordo di un'auto

Importante operazione degli agenti del Commissariato di Sarno a Palma Campania, in provincia di Napoli: proprio lì, all'altezza del casello autostradale. nella vigilia di Natale, sono stati arrestati due cittadini del Marocco, di 31 e 26 anni, che viaggiavano a bordo di un'auto, una Seat Ibiza, nella quale sono stati trovati circa 40 chilogrammi di hashish.

Erano nascosti tra i parafanghi e la tappezzeria laterale del sedile posteriore: gli involucri di hashish erano confezionati con nastro adesivo da imballaggio. Il valore della droga al dettaglio è pari a 200 mila euro. Gli agenti hanno anche sequestrato, durante le perquisizioni, 1.500 euro. Sono in corso indagini da parte della polizia per accertare i canali di rifornimento della droga pronta per essere immessa sul mercato dell'agro-nocerino sarnese.

Nel corso delle successive perquisizioni domiciliari presso le case dei due, a Terzigno e San Giuseppe Vesuviano, son stati trovati 4.550 euro nonchè, nascosto sotto il vano della ruota di scorta di un'altra vettura appartenente ad entrambi, un altro panetto di hashish di 100 grammi. I due sono finiti nel carcere di Poggioreale.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quaranta kg di droga in auto: due arresti, sequestro per 200 mila euro

SalernoToday è in caricamento