rotate-mobile
Cronaca Stadio Vestuti / Via Fratelli del Mastro

Emergenza Migranti: doppia raccolta per i bambini promossa da Galahad

Possibile acquistare, presso il negozio "Bollicine" di via Dei Greci, giocattoli per bimbi e bimbe ed alimenti al "Sisa"

La Cooperativa Sociale Galahad che gestisce il Centro per la Legalità di Salerno, dopo aver promosso la raccolta di indumenti destinata ai migranti accolti nella nostra provincia in occasione del primo sbarco, prosegue la sua opera di solidarietà, porgendo una mano ai piccoli rifugiati approdati nel nostro territorio. Domani, 23 luglio, infatti, i volontari raccoglieranno alimenti da destinare per lo più ai bambini ospiti nel salernitano, presso il supermercato “Sisa” di via Fratelli del Mastro, dalle ore 10 alle 13. Particolarmente graditi, omogenizzati, latte in polvere, biscotti e pannolini.

Inoltre, oggi e domani, è possibile acquistare presso il negozio “Bollicine” di via Dei Greci giocattoli per bimbi e bimbe, depositando il prodotto all’interno della cesta apposita, nell’esercizio commerciale. “Giocare non risolve i problemi, ma ad un bambino può cambiare la giornata- hanno osservato i volontari di Galahad – Ringraziamo Bollicine e il Sisa per la disponibilità mostrata, nonché tutti i salernitani che contribuiranno alle due raccolte”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Migranti: doppia raccolta per i bambini promossa da Galahad

SalernoToday è in caricamento