rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

Radicali: conferenza al Comune sul caso di Carmine Tedesco

Si terrà giovedì mattina la conferenza dei Radicali di Salerno dell'associazione "Maurizio Provenza" sul caso della morte del detenuto Carmine Tedesco

Giovedì 19 novembre alle 09:30 si terrà, presso il Gruppo Consiliare Socialista a Palazzo di Città a Salerno, la conferenza dei Radicali di Salerno dell'associazione Maurizio Provenza sul caso della morte del detenuto Carmine Tedesco.

Nel corso degli anni la vedova ed i familiari si sono opposti, sostenuti dall'associazione, ben due volte all'archiviazione del caso. "Queste hanno ottenuto - spiegano dall'associazione Maurizio Provenza - finalmente dopo tre lunghissimi anni e tantissimi rinvii in camera di consiglio, l’ascolto del Giudice per le indagini preliminari Renata Sessa, ed evitato per il momento il misero tentativo della Procura della Repubblica d’insabbiare responsabili e responsabilità". Alla conferenza saranno presenti Donato Salzano, segretario dei Radicali di Salerno, la vedova Anna Sammartino ed il suo legale, nonchè presidente dei Radicali di Salerno, Massimiliano Franco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radicali: conferenza al Comune sul caso di Carmine Tedesco

SalernoToday è in caricamento