rotate-mobile
Cronaca Centro / Lungomare Trieste

Ingerisce dei farmaci e minaccia di gettarsi in mare: giovane salvata a Salerno

L'increscioso episodio si è verificato, nel pomeriggio, tra gli scogli del molo Masuccio Salernitano. A fare l'allarme è stato il fidanzato che, dopo aver ricevuto foto e messaggi, ha chiamato alla polizia

Momenti di tensione, nel pomeriggio a Salerno, dove una giovane donna straniera ha minacciato di suicidarsi. E’ stato il suo fidanzato ad allertare la Polizia. Pochi attimi prima, infatti, aveva ricevuto una foto, scattata e inviatagli dalla ragazza, che la ritraeva su una scogliera di Salerno, in una località poco chiara, manifestando l’intenzione di gettarsi in mare dopo aver ingerito dei farmaci.

I soccorsi

Due volanti della Questura hanno immediatamente iniziato le ricerche della ragazza, che, dopo un po’ di tempo è stata trovata  distesa tra gli scogli presso il molo Masuccio di Piazza della Concordia. La giovane, identificata per una ventisettenne residente in provincia di Salerno, è stata immediatamente soccorsa dagli agenti che le hanno prestato le prime cure, in attesa dell’arrivo del personale medico a bordo di un’autombulanza. L’intervento dei medici è stato necessario in quanto la straniera aveva ingerito numerose compresse di farmaci.

Il tempestivo intervento degli agenti della Polizia di Stato, in questo caso, ha salvato la vita alla giovane donna, trasportata poi d’urgenza presso l’ospedale di via San Leonardo, evitando che il suo gesto giungesse a più gravi conseguenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingerisce dei farmaci e minaccia di gettarsi in mare: giovane salvata a Salerno

SalernoToday è in caricamento