rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Zona Porto

Scomparso a Capri sulla sua barca, ritrovato a circa 12 miglia a sud dal porto di Salerno

Lieto fine per la ricerca di un ragazzo che si trovava a bordo di un’imbarcazione di sette metri e del quale la famiglia non aveva notizie da ieri, 27 luglio

Lieto fine per la ricerca di un ragazzo che si trovava a bordo di un’imbarcazione di sette metri e del quale la famiglia non aveva notizie da ieri, 27 luglio. La svolta c'è stata alle 12 di oggi, grazie all'impegno della guardia costiera di Napoli che si era attivata a seguito della segnalazione pervenuta alle 2 di stamattina. Il padre del giovane, chiamando il 1530, aveva riferito, di non avere avuto più notizie del figlio dalla mattina precedente, quando si trovava a Capri e sarebbe dovuto successivamente rientrare a Napoli in serata.

Le ricerche hanno visto il coinvolgimento di tutti gli uffici della guardia costiera dislocati sul territorio campano attraverso l’impiego dei mezzi di relativa competenza, nonchè l’interessamento di tutte le unità in transito nel golfo di Napoli e di Salerno, e di un velivolo della guardia di finanza. Questa mattina, per fortuna, la motovedetta CP 854, a circa 12 miglia a sud dal porto di Salerno, ha intercettato l’imbarcazione con a bordo il ragazzo in ottime condizioni fisiche di salute. Da segnalare, tuttavia, che la zona del rinvenimento era diametralmente opposta all’area che aveva comunicato ai familiari nella sua ultima conversazione con questi ultimi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso a Capri sulla sua barca, ritrovato a circa 12 miglia a sud dal porto di Salerno

SalernoToday è in caricamento