rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni a Piro

San Giovanni a Piro: tutto pronto per il Tg itinerante di Rai 3

Le telecamere della Rai descriveranno la grande bellezza di Scario, la storia di Bosco e l'arte di Josè Ortega ed i bellissimi paesaggi di San Giovanni. La trasmissione sarà visibile in diretta il 1 luglio dalle 14 su Rai 3

Tutto pronto a San Giovanni a Piro per il accogliere il Tg itinerante di Rai 3. Ieri pomeriggio, infatti, a Palazzo Sant'Agostino, Ferdinando Palazzo e Pasquale Sorrentino, rispettivamente sindaco e vice sindaco del comune cilentano, hanno definito, insieme a Michele Buonomo ed a Maria Teresa Imparato di Legambiente Campania ed al giornalista Rino Genovese, il programma del Tg itinerante che il primo luglio si fermerà a San Giovanni a Piro per la promozione del comune e delle sue frazioni Scario e Bosco.

L'evento coinciderà in parte con la prima Festa del Mare Uisp che si terrà nel comune cilentano dal 30 giugno al 2 luglio. Le telecamere della Rai, quindi, descriveranno la grande bellezza di Scario, la storia di Bosco e l'arte di Josè Ortega ed i bellissimi paesaggi di San Giovanni. La trasmissione sarà visibile in diretta il 1 luglio dalle 14 su Rai 3 in Campania, sul satellite in tutta Italia ed in streming sul sito della Rai in tutto il mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni a Piro: tutto pronto per il Tg itinerante di Rai 3

SalernoToday è in caricamento