rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castel San Giorgio

Minacciano un uomo con una pistola vicino l'autostrada: due arresti

A finire in manette due persone che si erano fatte consegnare il portafoglio, contenente circa 60 euro, e le chiavi della vettura. Sul posto sono giunti i carabinieri

I carabinieri di Mercato San Severino hanno tratto in arresto due uomini, F.F di 33 anni e T.A. di 34 anni, di Roccapiemonte, con l’accusa di rapina. Entrambi, armati di pistola, rivelatasi poi a salve, hanno rapinato nei pressi dello svincolo del casello autostradale di Castel San Giorgio un 50enne proveniente dalla provincia di Avellino facendosi consegnare il portafoglio contenente circa 60 euro e le chiavi della vettura. L’uomo, però, è riuscito ad annotare il numero di targa dei due e ad allertare le forze dell’ordine.

Immediato l’intervento dei militari dell’Arma che, in pochi minuti, sono riusciti a risalire all’identità dei due malviventi. Nel corso di una perquisizione domiciliare sono stati trovati in possesso di una pistola e di pochi grammi di hashish. I responsabili sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni. Il 50enne è stato percosso e giudicato guaribile dall’ospedale di Mercato San Severino  con prognosi di 5 giorni. Ancora incerto il movente della rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciano un uomo con una pistola vicino l'autostrada: due arresti

SalernoToday è in caricamento