rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Pastena / Via John Fitzgerald Kennedy

Viale Kennedy, tentano il colpo in banca: fermati dal timer

Due rapinatori sono entrati nell'istituto di credito a Pastena e hanno minacciato gli impiegati con un temperino: la cassaforte a tempo li ha fatti fuggire a mani vuote

Solamente una cassa regolata a tempo ha mandato in fumo un tentativo di rapina messo in atto questa mattina a Pastena, in viale Kennedy, presso la locale filiale della banca Ubi Carime. A renderlo noto LiraTv. Secondo quanto si è appreso due rapinatori si sono introdotti all'interno dell'istituto di credito fingendosi clienti ma, una volta allo sportello, hanno estratto un temperino e minacciato i dipendenti, allo scopo di farsi consegnare il denaro presente nelle casse.

Sono stati attimi di terrore per i presenti ma la mancanza di denaro e il sistema a tempo della cassa ha mandato in fumo i piani dei due rapinatori, che sono quindi scappati a mani vuote. La scena è stata però ripresa dalle telecamere a circuito chiuso: il video è ora al vaglio degli uomini della Squadra mobile della questura di Salerno (diretti dal vicequestore Claudio De Salvo) che indagano su quanto accaduto: sembra che i due rapinatori non avessero il volto coperto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Kennedy, tentano il colpo in banca: fermati dal timer

SalernoToday è in caricamento