rotate-mobile
Cronaca Giffoni Sei Casali

Giffoni Sei Casali, quattro persone arrestate per tentata rapina

Due persone, con la complicità di un basista e di un palo, hanno tentato di rapinare un imprenditore di Giffoni Sei Casali all'interno della sua abitazione. Arrestati dai carabinieri

Quattro persone sono state arrestate nella notte dai carabinieri della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa. Secondo quanto riferito dai militari a Giffoni Valle Piana, nel corso della notte, un imprenditore sarebbe stato fermato da due persone con il volto coperto da passamontagna, mentre si apprestava a rincasare. E' stato minacciato con due pistole, picchiato ed immobilizzato dai due, che introdottisi in casa dell'uomo gli hanno chiesto insistentemente le chiavi della cassaforte.

Attirati dal trambusto sono arrivati i genitori dell'uomo, che hanno messo in fuga i due rapinatori. Sono state quindi allertate le forze dell'ordine. I carabinieri hanno dato il via alle ricerche e hanno trovato i due, in un bar della vicina Montecorvino Rovella, mentre si stavano liberando degli abiti utilizzati durante il colpo. I malviventi avevano rubato all'imprenditore un portafogli ed una Fiat Panda. I carabinieri hanno trovato anche le armi utilizzate per il colpo e hanno arrestato i due. Sono state tratte in arresto anche altre due persone, il basista dell'operazione (ritenuto dagli inquirenti molto vicino all'imprenditore) e un altro uomo che avrebbe agito da palo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni Sei Casali, quattro persone arrestate per tentata rapina

SalernoToday è in caricamento