rotate-mobile
Cronaca Campagna / Strada Provinciale 9 Vipava

Rapina di "2 euro" in un negozio a Campagna: due arresti

Ieri sera i malviventi hanno fatto irruzione all'interno di un'attività commerciale situata in via Provinciale. Tempestivo l'intervento dei carabinieri che sono riusciti a rintracciarli

Paura, nella serata di ieri, in via Provinciale, a Campagna, dove due malviventi hanno fatto irruzione all’interno di un negozio di casalinghi per compiere una rapina. Soltanto che, non riuscendo ad aprire la cassa, si sono dati subito alla fuga lungo le strade limitrofe. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Eboli che, in poco tempo, sono riusciti a rintracciarli. In manette sono finiti un ragazzo di 25 anni, C.M le sue iniziali, e un giovane di 20 anni, M.M, entrambi di Campagna. Ora sono rinchiusi in carcere.

Le indagini, succcessivamente, hanno consentito di accertare che la pistola usata dai due rapinatori era un giocattolo perché priva del tappo rosso. Non solo. Ma grazie ai filmati registrati dalle telecamere del negozio, i militari dell'Arma si sono resi conto che comunque uno dei due rapinatori aveva preso e intascato 2 euro che erano sul bancone della cassa e questo ha mutato il reato contestato, aggravando la loro posizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina di "2 euro" in un negozio a Campagna: due arresti

SalernoToday è in caricamento