rotate-mobile
Cronaca Pagani

Pagani, rapinatore prende in ostaggio un bimbo di 9 mesi

Alcuni malviventi hanno preso di mira un negozio di frutta, altri un'abitazione. Su quanto accaduto indagano i carabinieri

Banditi in azione, alle prime luci dell’alba, nell’Agro nocerino sarnese. Due malviventi, armati di pistola, intorno alle 4, hanno provato a rapinare un negozio di frutta situato in via Roma a Nocera Superiore. Il titolare, però, resosi conto di ciò che stava per accadere, ha iniziato a suonare il clacson della sua automobile suscitando l’attenzione di passanti e residenti costringendo di conseguenza i rapinatori alla fuga.

Sempre questa mattina, ma in località Vicolo Straiano di Pagani, ignoti hanno rapinato un’abitazione. All'interno dell'appartamento c'era la moglie di un noto avvocato, con il figlio nato da pochi mesi. Il rapinatore ha agito a volto scoperto. Non era armato ma ha minacciato la donna e le ha strappato il bambino dalle braccia. Ha chiesto soldi alla mamma che, impaurita, le ha consegnato circa 100 euro. Il rapinatore le ha restituito il bambino ed è scappato via. Indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani, rapinatore prende in ostaggio un bimbo di 9 mesi

SalernoToday è in caricamento