rotate-mobile
Cronaca Pagani

Pagani, rapina a mano armata: tre giovani finiscono in manette

Due studenti e un pasticciere hanno messo a soqquadro l'appartamento dove vivevano quattro indiani minacciando uno di loro con una pistola. Sono stati rintracciati subito dopo dai carabinieri e posti agli arresti domiciliari

Si introducono in un'abitazione nella quale risiedono quattro indiani e, a volto scoperto e armati di una pistola, minacciano uno di loro presente nell'immobile e iniziano a mettere tutto a soqquadro. E' accaduto ieri a Pagani. I due, dopo aver messo sottosopra la casa, si sono impossessati di un computer portatile, di un lettore dvd e di 700 Euro in contanti, per poi fuggire via insieme ad un complice, mettendo a segno una rapina.

Gli inquilini dell'appartamento hanno quindi dato l'allarme alle forze dell'ordine e i carabinieri della tenenza di Pagani, di concerto con i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Nocera Inferiore, dopo serrate indagini hanno scoperto gli autori del furto, identificati come C. G. 19 anni e C. V. 21 anni, entrambi studenti e C. A. 20 anni, pasticciere.

I tre, si legge in un comunicato stampa dei carabinieri della compagnia di Nocera Inferiore, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria. Recuperati il lettore dvd e il computer, restituiti agli aventi diritto. I militari hanno inoltre sequestrato una pistola trovata nelle disponibilità dei tre rapinatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani, rapina a mano armata: tre giovani finiscono in manette

SalernoToday è in caricamento