rotate-mobile
Cronaca Roccapiemonte / Viale dell'Immacolata

Roccapiemonte, rapina ufficio postale: bottino di 1500 Euro

Una rapina è stata messa a segno nell'ufficio postale di viale dell'Immacolata nella cittadina campana. Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale stazione e della compagnia di Mercato San Severino

E' di 1500 Euro il bottino di una rapina messa a segno questa mattina presso l'ufficio postale di via dell'Immacolata a Roccapiemonte. Secondo quanto si è appreso tre uomini armati di pistola, con il volto coperto, sono entrati nell'ufficio facendosi consegnare il denaro dal personale. Avrebbero anche percosso il direttore dell'ufficio postale, che non avrebbe riportato per fortuna gravi conseguenze. I tre banditi sono quindi fuggiti a bordo di un'automobile sulla quale, ad attenderli, c'era forse un quarto complice.

Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione ed i colleghi della compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del capitano Rosario Basile, che hanno istituito posti di blocco nella zona, dove sono state effettuate anche numerose perquisizioni. L'ufficio nel momento della rapina era affollato. Si è reso necessario anche l'intervento di un'ambulanza del 118 per provvedere a dare soccorso ad alcune persone che hanno avvertito lievi malori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccapiemonte, rapina ufficio postale: bottino di 1500 Euro

SalernoToday è in caricamento