rotate-mobile
Cronaca Capaccio / Strada Statale, 18

Rapina armata in una sala slot di Capaccio Paestum: è caccia ai banditi

Due malviventi hanno fatto irruzione nel locale "Cinque Stelle" situato lungo la strada statale 18. Su quanto accaduto indagano i carabinieri

Nuova rapina armata nel comune di Capaccio Paestum. Nella notte tra mercoledì e giovedì due banditi, con il volto coperto da passamontagna e armati, hanno fatto irruzione all’interno della sala slot “Cinque Stelle”, situata lungo la strada statale 18, per farsi consegnare i soldi dell’incasso. Soltanto che il denaro era già stato portato via e messo al sicuro. E allora, per non andarsene a mani vuote, i banditi hanno sradicato dal pavimento una macchinetta cambiasoldi, contenente circa 2 mila euro, e l’hanno portata via. Non solo, ma si sono fatti consegnare da un dipendente della sala giochi il portafogli con all’interno circa 150 euro. Poi sono fuggiti via a bordo di una Smart, che, successivamente, è stata ritrovata in una strada secondaria.

Le immagini della rapina, comunque, sono state registrate dalla telecamere del sistema di videosorveglianza ed ora sono al vaglio dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina armata in una sala slot di Capaccio Paestum: è caccia ai banditi

SalernoToday è in caricamento