rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Capaccio

Rapinano un supermercato di Capaccio: nei guai tre stranieri

A finire in manette tre cittadini di nazionalità ucraina che, dopo aver messo a segno il colpo, si sono dati alla fuga. Ma lungo la strada sono stati bloccati dai carabinieri

Tre uomini di nazionalità ucraina sono stati arrestati dai carabinieri a Capaccio perché ritenuti gli autori di una rapina messa a segno nel pomeriggio di ieri in un supermercato-macelleria, situato in via Gregorio (località Laura). I tre malviventi, infatti, dopo aver preso dei cartoni di vino all’interno del market, si sono diretti alla cassa, ma a quel punto si sono rifiutati di pagare.

Inevitabilmente è scoppiata una lite furibonda con il titolare dell’esercizio commerciale e la sua compagna, durante la quale uno degli ucraini ha estratto anche un coltello e minacciato i due commercianti. Poi i tre si sono dati alla fuga, ma grazie al tempestivo intervento dei militari dell’Arma sono stati intercettati ed ammanettati. La refurtiva, quindi, è stata immediatamente restituita al proprietario mentre il coltello è stato sequestrato. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano un supermercato di Capaccio: nei guai tre stranieri

SalernoToday è in caricamento