rotate-mobile
Cronaca Siano

Nei guai un rapinatore a Mercato San Severino e una ricettatrice a Siano: 2 arresti

Ieri sera, i carabinieri hanno tratto in arresto due pregiudicati. J.A., 33enne di origini marocchine e residente ad Eboli, è stato colpito da un provvedimento di espiazione della pena di 4 anni e quattro mesi di arresto

Ieri sera, i carabinieri hanno tratto in arresto due pregiudicati. J.A., 33enne di origini marocchine e residente ad Eboli, è stato colpito da un provvedimento di espiazione della pena di 4 anni e quattro mesi di arresto ed ottocento euro di ammenda, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Milano, per via dei reati di rapina aggravata e continuata, spaccio di sostanze stupefacenti, porto abusivo di armi, danneggiamento aggravato e violenza o minaccia a pubblico ufficiale, commessi a Milano tra l’anno 2011 ed il 2014. L’arrestato è stato condotto in carcere.

A Siano, poi, i miliari hanno rintracciato ed arrestato D.S., disoccupata 58enne del posto: la donna dovrà scontare una pena di 10 mesi di reclusione, emessa dall’ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Sorveglianza di Roma, per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi e ricettazione, commessi  tra il 2002 ed il 2005. Ora è agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nei guai un rapinatore a Mercato San Severino e una ricettatrice a Siano: 2 arresti

SalernoToday è in caricamento