rotate-mobile
Cronaca Brignano

Aggredita da un topo in casa, la storia sulla Rai a "La vita in diretta"

Riflettori nazionali puntati sul caso, dunque: "Nel mio quartiere di residenza, a Brignano, da anni non vediamo derattizzazione, nè la manutenzione ordinaria e non funziona bene neppure il sistema fognario", ha detto la Nigro

E' finita su La Vita in Diretta, noto programma in onda su Rai 1, la disavventura della salernitana Veronica Nigro, residente a Brignano. La donna, su Facebook, ha denunciato l'episodio che la ha vista sfortunata protagonista: un topo, nei giorni scorsi, è entrato presso la sua abitazione, saltandole addosso. La salernitana, per sfuggirgli, si è ferita al volto.

La denuncia

Riflettori nazionali puntati sul caso, dunque: "Nel mio quartiere di residenza, a Brignano, da anni non vediamo derattizzazione, nè la manutenzione ordinaria e non funziona bene neppure il sistema fognario - ha detto la Nigro ai microfoni della Rai - Quando mi sono rivolta alle istituzioni affinchè si provveddesse a pulire la zona infestata dai topi, l'Asl mi rimandava al Comune e il Comune all'Asl: c'è una falla burocratica per evidenti problemi di comunicazione tra gli enti e noi cittadini ci troviamo da soli, con i ratti in casa". La salernitana ha poi concluso: "Siamo ricorsi a metodi fai da te, con gabbiette e veleni, ma non si tratta di soluzioni idonee e, in ogni caso, noi paghiamo le tasse come gli altri: perchè negarci servizi essenziali per garantire condizioni igienico-sanitarie dignitose alla zona?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita da un topo in casa, la storia sulla Rai a "La vita in diretta"

SalernoToday è in caricamento