rotate-mobile
Cronaca Ravello

Sorpresa a Ravello, tra i vicoli del centro storico spunta Adam Sandler

Il famoso attore e comico americano era in compagnia della moglie, con la quale ha visitato anche Villa Rufolo. Diverse le persone che lo hanno riconosciuto, alle quali ha concesso foto e anche qualche autografo

Il famoso attore e comico americano Adam Sandler è stato avvistato, nel pomeriggio, in Piazza Vescovado a Ravello. Era in compagnia della moglie, con la quale ha visitato Villa Rufolo. Poi si è concesso una passeggiata nel centro storico della splendida località turistica della Costiera Amalfitana. Diverse le persone che lo hanno riconosciuto, alle quali ha concesso foto e anche qualche autografo. A renderlo famoso, soprattutto negli anni Novanta, è stata la sua partecipazione al programma televisivo Sturday Night Live.

Ma è diventato celebre anchper i ruoli comici ricoperti in film come Billy Madison (1995), Un tipo imprevedibile (Happy Gilmore, 1996), Big Daddy - Un papà speciale (1999), Mr. Deeds (2002), Terapia d'urto (Anger Management, 2003), 50 volte il primo bacio (50 first dates, 2004), Cambia la tua vita con un click (Click, 2006) e Zohan - Tutte le donne vengono al pettine (You Don't Mess With The Zohan, 2008), seppur nel corso della sua carriera abbia avuto modo di prendere parte anche in pellicole maggiormente drammatiche come Ubriaco d'amore (Punch-Drunk Love, 2002) di Paul Thomas Anderson e Reign Over Me (2007) di Mike Binder.

È stato, per due anni consecutivi, il terzo attore più pagato dell'anno secondo la rivista Forbes, con un guadagno di 40 milioni di dollari nel 2011 e di 37 milioni nel 2012. Sandler è anche il fondatore della compagnia di produzione cinematografica Happy Madison Productions, chiamata così in onore a due dei suoi primi film di successo: Un tipo imprevedibile (Happy Gilmore) e Billy Madison. Tra le altre cose, la sua casa di produzione ha sviluppato anche la sit-com Le regole dell'amore (Rules of Engagement).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa a Ravello, tra i vicoli del centro storico spunta Adam Sandler

SalernoToday è in caricamento