rotate-mobile
Cronaca Ravello

Ravello, tenta di togliersi la vita per quattro volte: turista salvo per "miracolo"

Paura la scorsa notte nella nota località turistica della Costiera Amalfitana dove un uomo ha tentato ripetutamente il suicidio. Fortunatamente non è riuscito nel suo intento. A soccorrerlo alcuni cittadini, i carabinieri e i volontari del 118

Va ad un matrimonio e tenta di togliersi la vita. Si sono vissuti momenti di tensione, la scorsa notte, a Ravello dove un turista irlandese è stato visto per le strade del centro storico mentre assumeva atteggiamenti alquanto “anomali” tanto da preoccupare alcuni passanti che hanno subito provato ad aiutarlo. Poco dopo – racconta Il Vescovado -  sono state  delle persone a notarlo in via Boccaccio mentre da una balaustra, nei pressi dell’area di discesa dei turisti dai bus, si lanciava nei terrazzamenti sottostanti. Un volo di quattro metri al grido “i want to died” che ha provocato inevitabile angoscia agli inermi spettatori che subito hanno allertato gli altri inviati e i carabinieri. Per fortuna il turista non ha riportato alcuna conseguenza tanto che, rialzatosi, ha proceduto verso l’auditorium per lanciarsi nuovamente, stavolta dalla strada superiore al piazzale. Vano il tentativo di farlo desistere: attraversa anche il piazzale dell’auditorium per lanciarsi sulla strada sottostante da un’altezza di 3 metri. Ancora una volta illeso e ostinato decide di attraversare la strada per farla finta, questa volta sul serio.

Ma anche l’ultimo volo, di ben otto metri, conclusosi in un giardino, non gli è stato fatale. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, che lo ha trasportato prima al presidio di Ravello e poi all’ospedale di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravello, tenta di togliersi la vita per quattro volte: turista salvo per "miracolo"

SalernoToday è in caricamento