rotate-mobile
Cronaca

Recupero crediti, Enel avvisa i salernitani: "Attenti alle false comunicazioni"

Nelle ultime settimane alcuni cittadini hanno segnalato al Punto Enel di Salerno di aver ricevuto lettere in cui viene chiesto il pagamento di importi derivanti da presunte cessioni di credito che sarebbero state effettuate da Enel

Falsi operatori dell’Enel operano in provincia di Salerno. Nelle ultime settimane alcuni cittadini hanno segnalato al Punto Enel di Salerno di aver ricevuto lettere in cui viene chiesto il pagamento di importi derivanti da presunte cessioni di credito che sarebbero state effettuate da Enel. In tali comunicazioni, i soggetti mittenti “Il Globo Srl – Gestione e Recupero Crediti” e “Ge.Cr.i Srl – Gestioni Crediti E Insoluti” affermano di agire per conto di altre società, denominate Gion.Son Srl ed Italia Credito Srl,  che si dichiarano titolari di crediti di “Enel Servizio Elettrico S.p.A”.

Enel fa sapere, però, che “nessun pagamento deve essere fatto nei confronti dei soggetti indicati e che la circostanza deve essere subito comunicata presso il Punto Enel di riferimento” in Via Torrione, 74 a Salerno oppure al numero verde di “Servizio Elettrico Nazionale” 800900800, contattabile da rete fissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recupero crediti, Enel avvisa i salernitani: "Attenti alle false comunicazioni"

SalernoToday è in caricamento