Resta senza benzina sull'A2, prova ad arrivare a piedi al distributore di carburante: multato

Il malcapitato ha dovuto arrestare la marcia in una piazzola di sosta: in modo imprudente, ha pensato di scendere dall'auto e di incamminarsi a piedi verso l’area di servizio “Sala Consilina Est”

Dramma sventato, questa mattina, sull’autostrada A2 del Mediterraneo, all'altezza di Sala Consilina. Mentre si trovava in viaggio in direzione Nord, infatti, un uomo di Napoli, alla guida della sua Audi Q5, è rimasto senza carburante, come riporta Ondanews. Il malcapitato ha dovuto arrestare la marcia in una piazzola di sosta: in modo imprudente, ha pensato di scendere dall'auto e di incamminarsi a piedi verso l’area di servizio “Sala Consilina Est”, distante circa 6 km. Ad attenderlo nel veicolo, intanto, la moglie.

Il salvataggio

Avvistato  dal Dirigente del Centro Operativo Autostradale di Sala Consilina, il Vice Questore, dottor Francesco Minniti, insieme ad un equipaggio della locale Sottosezione di Polizia Stradale e al personale dell’Anas, l'uomo è stato fermato e multato. Accompagnato presso l’area di servizio per fare rifornimento, dunque, successivamente è potuto ripartire.

 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente a Salerno, perde il controllo della moto e cade: morto 16enne

  • La prof fa l'appello e viene sbeffeggiata dagli studenti: il caso a Salerno

  • Lutto nella movida, dolore e commozione per i funerali di Enzo

  • Salerno, alunni vessati in classe: docente allontanata dalla scuola

  • Choc a Santa Maria di Castellabate: trovato un cadavere in spiaggia

  • Incidente in via Croce, muore il giovane Vittorio Senatore: Cetara a lutto

Torna su
SalernoToday è in caricamento