rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Autostrada Salerno-Avellino

Raccordo Salerno-Avellino: nuove limitazioni al traffico, l'avviso dell'Anas

Dal 23 ottobre al 6 novembre, nuove limitazioni al traffico sul Raccordo autostradale “Sa-Av” e sulla statale 7 bis "di Terra di Lavoro", nelle province di Salerno e Avellino

Dal 23 ottobre al 6 novembre, nuove limitazioni al traffico sul Raccordo autostradale “Sa-Av” e sulla statale 7 bis "di Terra di Lavoro", nelle province di Salerno e Avellino. A comunicarlo l'Anas: nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 17, saranno attivi restringimenti di carreggiata, in entrambe le direzioni, tra i km 9,000 e 30,441 del Raccordo autostradale Salerno-Avellino e tra i km 84,500 e 87,600 della strada statale 7 bis "di Terra di Lavoro", nelle province di Avellino e Salerno.

Inoltre, dal 3 al 14 novembre 2014, nella fascia oraria notturna 22-6, i restringimenti saranno attivi solo sul Raccordo Salerno-Avellino, in entrambe le direzioni, tra i km 0,000 e 8,400. I provvedimenti risultano necessari, per eseguire i lavori di riparazione delle barriere di sicurezza incidentate. I veicoli in transito sulle due arterie e in avvicinamento alle aree di cantiere, saranno deviati sulla corsia di marcia o di sorpasso e dovranno osservare il limite di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo Salerno-Avellino: nuove limitazioni al traffico, l'avviso dell'Anas

SalernoToday è in caricamento