rotate-mobile
Cronaca Torrione

“Reti ecologiche locali e politiche delle bio-regioni” al convegno dell'Ance

Ha organizzato un incontro tematico nell'ambito delle attività formative del IV Laboratorio di Management d'area Vasta, l'Ance Salerno, in collaborazione con i dipartimenti di Ingegneria Civile e Scienze Economiche e Statistiche

Riflettori puntati sulle “Reti ecologiche locali e politiche delle bio-regioni", domani mattina, alle 10:30 presso l’Ance di Salerno. Promosso nell’ambito delle attività formative del IV  Laboratorio di Management d’area Vasta,  organizzato dall’Ance Salerno in collaborazione con i dipartimenti di Ingegneria Civile e Scienze Economiche e statistiche dell’Università di Salerno,  l'incontro avrà come relatore d'eccezioneil docente ordinario di Ecologia vegetale all' Università di Roma La Sapienza, Carlo Blasi.

Tra i massimi esperti a livello internazionale nel campo della pianificazione e gestione delle aree naturali, e delle aree urbane, dunque, il relatore fornirà un quadro dell'interessante tematica. Dopo i saluti del presidente Antonio Lombardi e del direttore Giovanni Veneri dell'Ance, avrà inizio il seminario coordinato dal professor Pasquale Persico e dall'architetto Iole Giarletta del Lamav. Aperto anche a liberi professionisti ed amministratori e funzionari di enti pubblici, l'incontro rappresenta un'importante occasione per promuovere la cultura della progettazione. L'ingresso è gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Reti ecologiche locali e politiche delle bio-regioni” al convegno dell'Ance

SalernoToday è in caricamento