rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

"Era lei a provocarmi", ricatta l'amante per giustificarsi con la moglie: a processo

Un 42enne è accusato di stalking aggravato dal tribunale di Nocera Inferiore. A far scattare il processo, la denuncia presentata dalla giovane vittima

Estorce foto hard all’amante e le fa vedere alla moglie per farle credere di essere stato provocato dalla donna. Ora, però, un 42enne, accusato di stalking aggravato dalla Procura di Nocera Inferiore, finisce a processo dopo la denuncia presentata proprio dalla donna con la quale aveva un rapporto extraconiugale.

La storia

Secondo gli inquirenti l'uomo non si limitava ad essere solo il suo amante, ma assumeva comportamenti violenti e faceva scenate di gelosia, fino a quando la donna, con la quale tradiva sua moglie, non decide di chiudere la relazione clandestina. Ma lui, per provare a farla desistere, è arrivato a minacciarla di rivelare il loro rapporto segreto ai suoi genitori. Non solo. Spesso passava ripetutamente nei pressi della sua abitazione per pedinarla e intimarle di chiedergli il permesso per fare ogni cosa. E’ arrivato persino a farsi consegnare la password per la localizzazione a distanza del telefonino. Inoltre ha preteso l’invio di foto in cui la donna era nuda e, una volta ottenute, dopo la fine della loro relazione clandestina, ha fatte vedere alla moglie dicendo: “Lei mi provocava”. Per l’accusa, il 42enne aveva messo in piedi questo piano per nascondere la sua relazione extraconiugale, ma allo stesso tempo, aveva tentato di convincere l'amante a non lasciarlo. Ma lei, dopo un po’ di tempo, ha deciso di mettere fine a quell’incubo presentando formale denuncia ai carabinieri. La vicenda, che si è svolta tra Nocera Inferiore e Siano, è andata avanti dal 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Era lei a provocarmi", ricatta l'amante per giustificarsi con la moglie: a processo

SalernoToday è in caricamento