rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Giffoni Sei Casali

"Troviamo Gregory Esposito": nasce su Facebook il gruppo per il giovane scomparso

E' spuntato ieri il gruppo Facebook finalizzato ad agevolare le ricerche del 23enne di Giffoni scomparso la scorsa domenica: di lui, ancora nessuna traccia

"Troviamo Gregory Esposito": così si intitola il gruppo lanciato su Facebook per agevolare le ricerche del 23enne che, uscito di casa per fare jogging domenica, non ha più fatto ritorno alla sua casa di Capitignano di Giffoni. Incessanti, le ricerche del ragazzo da parte di vigili del fuoco, Corpo Forestale, forze dell'ordine, elicotteri, Protezione Civile ed unità di soccorso che, tuttavia, di Gregory non hanno trovato ancora nessuna traccia.

Alto 1,86 del peso di 62 kg, Gregory, mulatto di origini brasiliane, è di corporatura snella e ha i capelli rasati. Il giorno della scomparsa indossava pantaloncini neri, una t-shirt bianca della Nike, delle scarpe da ginnastica rosse e nere. "Chiunque volesse partecipare alle ricerche, deve presentarsi al centro comandi dei vigili del fuoco situato davanti casa di Gregory a Capitignano di Giffoni Sei Casali via sant'Anna n. 85 - si legge dal gruppo Fb - In caso lo vedeste, contattate il comando dei carabinieri alle seguenti utenze: 089883209 - 0828371700 o al numero di pronto intervento 112". Si continua a sperare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Troviamo Gregory Esposito": nasce su Facebook il gruppo per il giovane scomparso

SalernoToday è in caricamento