rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Ricettazione a Cava: denunciato un topo d'appartamento

Nella mattinata, nel corso della specifica attività mirata al contrasto dei reati predatori ed a conclusione di una intensa attività investigativa relativa ad un recente furto in appartamento, i poliziotti hanno fermato e denunciato S.R.

Nuova denuncia a Cava de' Tirreni, da parte del personale del Settore Polizia Anticrimine del Commissariato della città metelliana, insieme con i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Campania di Napoli. Nella mattinata, nel corso della specifica attività mirata al contrasto dei reati predatori ed a conclusione di una intensa attività investigativa relativa ad un recente furto in appartamento, i poliziotti hanno fermato e denunciato S.R., 42enne originario di Vietri sul Mare, con numerosi precedenti per furto, ricettazione e spaccio di stupefacenti.

Gli agenti hanno proceduto al controllo dell’uomo sottoponendolo a perquisizione personale, dell’auto di proprietà e dell’abitazione, trovando così, ben nascosta in casa, una cospicua parte della refurtiva. L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricettazione a Cava: denunciato un topo d'appartamento

SalernoToday è in caricamento