rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pellezzano

"Do 1000 euro a chi restituisce il cellulare alla mamma di Alessandro": l'appello di un nostro lettore

Un nostro lettore, Gianni Minopoli, dopo aver appreso lo sfogo della mamma di Alessandro Farina, Tiziana Morra, che ha perso il cellulare con le foto del figlioletto morto, si rende disponibile a offrire una ricompensa a chi è in possesso di quel telefono

Un gesto lodevole, dettato da sete di giustizia e profondo altruismo: a decidere di compierlo, lanciando un nuovo appello attraverso Salernotoday, un nostro lettore, Gianni Minopoli, originario di Napoli. Dopo aver letto lo sfogo della mamma di Alessandro Farina, Tiziana Morra, che ha perso il cellulare con le foto del figlioletto morto, infatti, Minopoli ci ha comunicato che si rende disponibile a offrire a chi è in possesso di quel telefono, 1000 euro di ricompensa, purchè lo restituisca alla legittima proprietaria.

L'appello

Garantendo trasparenza e anonimato, Gianni Minopoli attende solo di essere contattato (tramite il suo profilo Facebook), per aiutare la mamma del piccolo angelo e restituirle i suoi ricordi. Un plauso da parte della redazione per la solidarietà mostrata dal lettore, con l'auspicio di una presa di coscienza da parte di chi possiede il cellulare perduto che, ad oggi, ha fatto pervenire a Tiziana Morra solo la MicroSD.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Do 1000 euro a chi restituisce il cellulare alla mamma di Alessandro": l'appello di un nostro lettore

SalernoToday è in caricamento