rotate-mobile
Cronaca

Rifiuti e degrado a Salerno, il sindaco replica alle critiche: "Se tutti facessero la loro parte.."

Napoli pubblica le fotografie di alcune strade del capoluogo che, negli ultimi giorni, sono state bonificate dagli addetti alla manutenzione. Poi lancia un nuovo appello alla cittadinanza

Vincenzo Napoli risponde ai commenti pubblicati sul suo profilo Facebook da parte di residenti che lamentano lo stato di degrado in cui versano alcune strade del capoluogo.

La replica

Il sindaco di Salerno spiega che “in via Prudente sono state eliminate tutte le deiezioni canine presenti così come avvenuto in via Camillo Sorgente. Tra le altre cose - aggiunge -  il parcheggio di via Cervantes è stato ripulito dai rifiuti, stessa cosa avvenuta per la scala che collega via Manganario a via Lanzalone e per via Galloppo”. Poi Napoli annuncia: “Dai prossimi giorni le operazioni di spazzamento saranno affidate a Salerno Pulita per la parte alta e occidentale della città così da avere una maggiore attenzione per le aree in questione”.

L’appello

Napoli, fine, si rivolge a tutta la cittadinanza salernitana: “Mi appello ancora una volta ai nostri concittadini e a quanti vivono la nostra bella città che non deve essere deturpata e svilita da comportamenti incivili di chi non ha a cuore il territorio dove vive. Se tutti facessero la propria parte sarebbe meno difficile procedere con lo svolgimento ordinario delle nostre attività”.

Le strade ripulite (Foto Enzo Napoli)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti e degrado a Salerno, il sindaco replica alle critiche: "Se tutti facessero la loro parte.."

SalernoToday è in caricamento