rotate-mobile
Cronaca Centola

Centola, trasportava dieci quintali rifiuti speciali pericolosi: arrestato

Un giovane romeno è stato sorpreso alla guida di un camion sul quale trasportava dieci quintali tra rifuti ferrosi ossidati, vecchie caldaie, stampanti, frigoriferi: è stato fermato dai carabinieri

Trasportava dieci quintali di rifiuti speciali pericolosi senza autorizzazione e per questo è stato arrestato dai carabinieri: è accaduto, nella giornata di ieri, sulla strada regionale 562, nel territorio del comune di Centola. Lo ha reso noto la compagnia carabinieri di Sapri, agli ordini del tenente Emanuele Tamorri.

I militari della stazione di Centola Palinuro, agli ordini del maresciallo Giuseppe Sanzone, nahho fermato un autocarro di colore bianco, guidato da un giovane, identificato poi per V. R., romeno, 22 anni. All'interno del camion i carabinieri hanno rinvenuto materiale ferroso ossidato, frigoriferi, vecchie caldaie, stampanti ed altro materiale in ferro e plastica, per un totale di dieci quintali di rifiuti.

Rifiuti classificati come speciali pericolosi, pertanto impossibili da raccogliere, trasportare o smaltire senza autorizzazione regionale. I militari hanno quindi posto il carico sotto sequestro ed hanno arrestato il giovane, residente a Ceraso, per raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centola, trasportava dieci quintali rifiuti speciali pericolosi: arrestato

SalernoToday è in caricamento