rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Criminalità nell'Agro, il sindaco di Nocera ringrazia il Questore per l'arresto del 27enne

Torquato: "Esprimo soddisfazione per il brillante operato e la tempestiva individuazione del responsabile di gesti di follia criminale e della sua cattura"

Un sentito ringraziamento al Questore arriva dal sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato a seguito della tempestiva individuazione del responsabile dei gesti di follia criminale di ieri tra Nocera, Sarno, Pagani e Cava.

La nota del sindaco

Esprimo soddisfazione per il brillante operato e la tempestiva individuazione del responsabile di gesti di follia criminale e della sua cattura. Tanto conferma la qualità del lavoro svolto dal dott. Amato e dagli uomini del Suo Commissariato nonché dal Colonnello Mortari e dai Carabinieri della Compagnia di Nocera Inferiore.

Con la valida collaborazione del Comando di Polizia Locale del dott. Contaldi. E’ pur tuttavia doveroso rinnovare la richiesta al Sig. Questore, al Comandante Provinciale dei Carabinieri di Salerno di rafforzare l’organico dei rispettivi Corpi di Forze dell’Ordine sul nostro territorio, luogo purtroppo sensibile ad accadimenti di portata criminale.
 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Criminalità nell'Agro, il sindaco di Nocera ringrazia il Questore per l'arresto del 27enne

SalernoToday è in caricamento