rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Ospedale di Agropoli: la sentenza del Tar è rinviata a giugno

Il bagnino-eroe: "Avremo tempo per organizzare delle manifestazioni come quelle del corteo, aspetterò con ansia il nuovo giorno della pronuncia del Tar"

Rimandata al 19 giugno, la sentenza del Tar sulla richiesta di sospensione del provvedimento di chiusura dell'Ospedale di Agropoli disposto dall'Asl di Salerno. A causare il rinvio, "la mancata documentazione dell'Asl", secondo le prime testimonianze. "La palla passa alla Regione ed, in particolare, ai consiglieri regionali che devono immediatamente richiedere la convocazione del Consiglio per rivedere il decreto 49/2010", ha commentato il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri.

"Purtroppo non è uscito un vincitore in questa sentenza - ha osservato il bagnino-eroe, Pierluigi Caroccia, tra i sostenitori e fautori della protesta per salvare l'ospedale -  Nella situazione che eravamo ieri, siamo ancora oggi, e fino al 19 giugno".

"Avremo tempo per organizzare delle manifestazioni come quelle del corteo:  aspetterò con ansia il nuovo giorno della pronuncia del Tar - continua Caroccia - Per ora almeno ci siamo fatto sentire".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Agropoli: la sentenza del Tar è rinviata a giugno

SalernoToday è in caricamento