rotate-mobile
Cronaca Nocera Superiore

Due rioni al buio a Nocera Superiore: il sindaco denuncia l'Enel

La decisione è stata presa dopo le continue richieste di potenziamento di fornitura elettrica per alcune zone di Pareti Pucciano, dove sono in corso lavori di riqualificazione

Due rioni al buio a Nocera Superiore: il sindaco Giovanni Maria Cuofano denuncia l’Enel con una comunicazione ai carabinieri. La decisione è stata presa dopo le continue richieste di potenziamento di fornitura elettrica per alcune zone di Pareti e Pucciano, dove sono in corso lavori di riqualificazione.

I disagi 

Dal Comune fanno sapere: “La richiesta di fornitura aggiuntiva di energia elettrica, inoltrata dagli uffici preposti, si è resa necessaria per sostenere in maniera adeguata la rete della nuova pubblica illuminazione a led che ha sostituito quella vetusta nei due borghi di Pareti e Pucciano, entrambi oggetto di un intervento di riqualificazione che è stato scandito dall’installazione di luci a led, rifacimento della pavimentazione, sistemazione dell’arredo urbano, marciapiedi, sottoservizi ed aree verdi".  La richiesta di fornitura di energia elettrica è legata ai lavori che stanno interessando le zone di Pareti, Pucciano, Cuparella, Cupa San Ciro, Cupa San Giovanni e Cupa Sorvello. La call è stata attivata dall’ufficio tecnico comunale mediante Consip, senza risposta da parte di Enel. Ieri, attraverso i suoi uffici, il Comune ha inviato comunicazione ai carabinieri per il disservizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due rioni al buio a Nocera Superiore: il sindaco denuncia l'Enel

SalernoToday è in caricamento