rotate-mobile
Cronaca Campagna

Litigano dopo aver bevuto insieme al bar: 26enne accoltellato da un amico

L'aggressione si è verificata in località Quadrivio nel comune di Campagna ed ha visto protagonisti due pregiudicati rumeni. Su quando accaduto indagano i carabinieri, che hanno già arrestato un 56enne

Momenti di tensione nella serata di ieri in località “Quadrivio” nel comune di Campagna dove due pregiudicati rumeni, M. N di 51 anni e P.E.C di 26 anni, si sono trovati casualmente in un bar della zona e, conoscendosi, hanno passato la serata bevendo assieme diversi alcolici e super alcolici. Ma la tranquillità è durata poco. Nel corso della serata, infatti, i due improvvisamente hanno iniziato a litigare prima a parole, poi con spintoni, calci e pugni fino a quando il 51enne ha estratto un coltello a serramanico con il quale ha colpito per ben due volte il 26enne al collo e all’emitorace sinistro. 

I colpi inferti e andati a segno hanno provocato lesioni gravissime al giovane, perché la lama si è conficcata vicino agli organi vitali e alla vena giugulare. Sul posto sono giunti i carabinieri di Campagna che hanno trasportato  il ferito all’ospedale di Eboli dov’ è stato sottoposto a urgentissimo intervento chirurgico volto a scongiurare emorragie interne e ridurre le lesioni. La prognosi è ancora riservata e il 26enne è comunque in pericolo di vita. Intanto l’aggressore è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e ora è rinchiuso nel carcere di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano dopo aver bevuto insieme al bar: 26enne accoltellato da un amico

SalernoToday è in caricamento