rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Rissa in condominio per una panchina a Capaccio Scalo: paura per una donna incinta

A Capaccio Scalo in via Carlo Alberto dalla Chiesa, ieri pomeriggio, due famiglie hanno dato vita ad una violenta discussione per via della posizione di una panchina utilizzata dai residenti dello stabile come ritrovo pomeridiano

Rissa in condominio per una panchina. A Capaccio Scalo in via Carlo Alberto dalla Chiesa, ieri pomeriggio, due famiglie hanno dato vita ad una violenta discussione per via della posizione di una panchina utilizzata dai residenti dello stabile come ritrovo pomeridiano: alcuni l'avrebbero voluta vedere sempre allo stesso posto, mentre altri hanno tentato di spostarla in quanto, nel punto in questione, sarebbe stata localizzata troppo vicino alla finestra a pian terreno della propria casa, dove si udivano chiacchiere e schiamazzi a tutto danno per la quiete.

Strattoni e pugni: qualcuno ha allertato i carabinieri che sono giunti sul posto per placare gli animi. Sul posto anche un'ambulanza: tra i coinvolti nell'accesa discussione, una donna in dolce attesa che ha avvertito dolori in seguito alla partecipazione del marito alla rissa. Attimi di tensione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in condominio per una panchina a Capaccio Scalo: paura per una donna incinta

SalernoToday è in caricamento