rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano

Rissa in discoteca a Pontecagnano: accoltellati due giovani paganesi

L'aggressione è avvenuta alle prime luci dell'alba di domenica. In ospedale sono finiti un 25enne e un 24enne. Indagini a tutto campo dei carabinieri per risalire all'identità degli assalitori

Rissa per una ragazza contesa a Pontecagnano. Intorno alle 5.30 di ieri una violenta lite, che avrebbe coinvolto una decina di uomini, è andata in scena - riporta Il Mattino - davanti all’entrata di una nota discoteca della litoranea.

I soccorsi

Calci, pugni e spintoni con due ragazzi, di 25 e 34 anni, originari di Pagani, che sono stati accoltellati. Il 34enne, in particolare, è stato colpito con due fendenti all’addome, mentre il 25enne (rimasto ferito alla gamba) è stato giudicato guaribile in pochi giorni. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Salerno per le cure mediche del caso.

Le indagini

Su quanto accaduto indagano i carabinieri che, in queste ore, sono al lavoro per risalire all’identità dell’autore/autori degli accoltellamenti e al movente che sarebbe legato ad una ragazza contesa. Determinanti potrebbero essere le testimonianze delle altre persone presenti dinanzi al locale al momento dell’aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in discoteca a Pontecagnano: accoltellati due giovani paganesi

SalernoToday è in caricamento