rotate-mobile
Cronaca Eboli

Rissa nel centro di accoglienza di Eboli: feriti quattro extracomunitari

Sul posto sono giunti i carabinieri e anche due ambulanze del 118, che hanno portato gli stranieri all'ospedale Santa Maria dell'Addolorata per le cure sanitarie

Paura nella serata di ieri al centro di accoglienza di Serracapilli (Eboli) dove è scoppiata una rissa tra quattro extracomunitari di origine nordafricana. I responsabili della struttura hanno subito allertato i carabinieri, che, nel giro di pochi minuti, sono giunti sul posto per placare gli animi. Solo che, nel frattempo, la discussione si è  fatta sempre più accesa, con i quattro stranieri che sono arrivati al punto di ferirsi l’uno con l’altro. Per questo è stato necessario anche l’intervento di due ambulanze del 118, che li ha trasportati all’ospedale ebolitano dove gli sono state diagnosticate lesioni guaribili in pochi giorni.

A margine dell’intervento, però, i militari dell’Arma hanno anche denunciato altri due extracomunitari per aver utilizzato falsi certificati di residenza al fine di farsi rilasciare la carta d’identità dal Comune di Eboli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa nel centro di accoglienza di Eboli: feriti quattro extracomunitari

SalernoToday è in caricamento