rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montesano sulla Marcellana

Montesano sulla Marcellana, lite tra familiari: quattro feriti

In quattro finiscono in ospedale dopo una lite generata da disaccordi relativi a confini tra terreni rurali: usate anche delle zappe. Sulla vicenda indagano i carabinieri

E' di quattro feriti il bilancio di una lite scoppiata tra familiari a Tardiano, nel territorio comunale di Montesano sulla Marcellana. Secondo quanto si é appreso quattro persone, ossia un uommo di 46 anni, un 20enne, un 72enne e una donna 41enne avrebbero dato luogo ad una rissa al culmine di una discussione causata da disaccordi familiari per questioni relative a confini tra terreni rurali. Stando ad una prima ricostruzione i quattro sarebbero venuti alle mani utilizzando, per colpirsi, anche delle zappe.

Il 46enne è stato ricoverato presso l'ospedale di Vallo della Lucania in prognosi riservata, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Il giovane, 20enne, è stato trasferito presso l'ospedale di Villa d'Agri, in provincia di Potenza. Il 72enne e la 41enne hanno invece riportato lievi ferite: dopo i primi soccorsi ricevuti all'ospedale Luigi Curto di Polla avrebbero però rifiutato il ricovero. Sulla rissa indagano i carabinieri della compagnia di Sala Consilina.

 

 

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesano sulla Marcellana, lite tra familiari: quattro feriti

SalernoToday è in caricamento