rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Rissa a Nocera Inferiore per la compravendita di un'auto, 5 denunce

Sempre ieri a Nocera Inferiore, la Polizia ha arrestato e condotto presso il carcere di Salerno F. D. P., 33enne residente del posto

Rissa a Nocera Inferiore, in piazza Trento e Trieste. Nel corso dei servizi di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato sono intervenuti, ieri pomeriggio, a seguito della segnalazione di una lite tra un gruppo di persone. I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno prima sedato la rissa e poi hanno identificato le cinque persone coinvolte. Si tratta di quattro uomini ed una donna, tutti residente a Nocera Inferiore, che a causa di una controversia per la compravendita di un’auto, hanno dapprima litigato per poi passare alle vie di fatto, scatenando la zuffa. Sono stati tutti denunciati perchè responsabili di rissa aggravata.

Sempre ieri a Nocera Inferiore, la Polizia ha arrestato e condotto presso il carcere di Salerno F. D. P., 33enne residente del posto, in esecuzione del decreto di sospensione cautelare emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Salerno, a seguito della   segnalazione fatta dai poliziotti che, nel corso dei servizi di controllo delle persone sottoposte agli arresti domiciliari o ad obblighi, hanno accertato, che il 16 febbraio l'uomo si era assentato dal suo domicilio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a Nocera Inferiore per la compravendita di un'auto, 5 denunce

SalernoToday è in caricamento