rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Litiga con un coetano, cade e batte la testa: 21enne in gravi condizioni

Il giovane, D.F le sue iniziali, è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Nocera Inferiore. Su quanto accaduto indaga la polizia

Dramma a Nocera Inferiore dove un ragazzo di 21 anni, D. F le sue iniziali, è stato vittima di un incidente a seguito di una rissa avvenuta nei pressi di un bar situato nel quartiere Villanova, abitualmente frequentato da molti giovani. Il ragazzo – da quanto si apprende – avrebbe avuto una violenta discussione con una persona, sua coetaneo, che sarebbe degenerata tanto da ridurre il 21 enne in gravi condizioni. Ora, infatti, è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Umberto I. Pare le ferite siano dovute ad una caduta avvenuta al termine della lite. L’impatto sarebbe stato devastante, tanto è vero che il ragazzo non si è più alzato da terra.

Chi conosce il presunto aggressore (difeso dall'avvocato Michele Sarno), lo racconta come "un ragazzo mite, di buona famiglia". I due, che si conoscevano, sarebbero venuti alle mani per futili motivi.  Decine i messaggi di amicizia e solidarietà sulla pagina Facebook della vittima, ex studente del liceo classico G.B.Vico e tifoso della Nocerina. Su quanto accaduto indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con un coetano, cade e batte la testa: 21enne in gravi condizioni

SalernoToday è in caricamento