rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Vittorio Veneto

Rissa tra due stranieri in piazza Vittorio Veneto: arrestato 29enne

Uno dei due si è divincolato dagli agenti ed ha tentato di aggredire nuovamente il suo connazionale. Frattanto è giunto sul posto un altro equipaggio della Sezione Volanti, alla cui vista lo straniero ha tentato la fuga

Violenta lite tra stranieri, questa mattina, in piazza Vittorio Veneto, nei pressi della Chiesa del Sacro Cuore. Il Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, Rossana Trimarco, e un poliziotto della Sezione Volanti sono intervenuti sul posto ed hanno arrestato uno degli extracomunitari per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. I due poliziotti, che si trovavano in quella Piazza per motivi di servizio, hanno udito urla provenire dal sagrato della Chiesa ed hanno notato un capannello di persone ferme sul posto, mentre altre si allontanavano velocemente.

Avvicinandosi, hanno visto i due nordafricani che si stavano picchiando incuranti dei cittadini presenti sul posto, alcuni dei quali hanno anche tentato invano di separarli. Bloccati, i poliziotti hanno proceduto alla loro identificazione: si trattava di due giovani marocchini. Uno dei due si è divincolato ed ha tentato di aggredire nuovamente il suo connazionale. Frattanto è giunto sul posto un altro equipaggio della Sezione Volanti, alla cui vista lo straniero che stava continuando a tenere un atteggiamento violento ha tentato la fuga, ma è stato ben presto nuovamente fermato. Lo straniero, Nourredine Touga, 29enne marocchino, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, tra cui rapina, è stato, così, arrestato per violenza e resistenza a Pubblico ufficiale e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che lo sottoporrà a rito direttissimo in giornata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra due stranieri in piazza Vittorio Veneto: arrestato 29enne

SalernoToday è in caricamento